Jason Derulo: “Con il mio prossimo album, mi reinventerò completamente”

di Redazione Commenta

Jason Derulo ha rivelato, durante una recente intervista, di voler dare una svolta alla sua carriera artistica. Il cantante, infatti, ha dichiarato che, con il suo prossimo album, vuole reinventarsi completamente. Derulo, che recentemente è rimasto vittima di un incidente che gli ha causato problemi al collo, ha affermato che la sua musica ha preso una direzione completamente diversa.

Queste sono state le dichiarazioni di Jason Derulo, rilasciate al Daily Star:

Da quando ho avuto l’incidente, sono stato sempre in studio. Non era proprio la cosa più salutare da fare ma ero molto ispirato da quello che mi era successo. Il materiale che è venuto fuori è diverso dal solito, solamente perché ho capito quello che conta veramente nella vita.

Jason Derulo ha aggiunto:

Quello che conta di più è che ho avuto l’occasione di trascorrere più tempo con i miei cari. Quest’album sarà una reinvenzione totale di me stesso e la gente ne resterà sorpresa.

Jason Derulo, recentemente, ha pubblicato un remix della sua hit, It girl, in collaborazione con Jordin Sparks.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>