Jessie J: “Il mondo vorrà sentire il mio nuovo album”

Jessie J, in una recente intervista, ha tranquillizzato i fans riguardo i lavori al suo prossimo album. La cantante assicura che scriverà canzoni che il mondo intero non vedrà l’ora di ascoltare.

Jessie J ha dichiarato di non aver ancora iniziato a lavorare per il seguito di Who you are, il suo album di debutto uscito nel 2011, ma anche affermato che comincerà a lavorarci su a Los Angeles, a partire da marzo.

Ecco le dichiarazioni precise della cantante a riguardo:

E’ così diverso da prima. Prima scrivevo canzoni e nessuno lo sapeva. Ora tutti mi chiedono in continuazione del nuovo album che ancora non ho scritto. Sono entusiasta anche se non so ancora quale sarà il sound.

La cantante ha aggiunto:

Se prendo in considerazione le aspettative dei fans e dei media, inizierò sicuramente a preoccuparmi. Se mi rilasserò, farò del mio meglio e scriverò canzoni che il mondo avrà voglia di ascoltare. 

Jessie J parteciperà alla prossima edizione dei Brit Awards, il prossimo 21 febbraio. La cantante ha conquistato 3 nomination nelle categorie British Female Solo Artist, British Breakthrough Act e British Single.

Photo Credits | Getty Images