John Legend: posticipata la data di uscita di Love In the Future

Per ascoltare Love In the Future di John Legend ci sarà da attendere ancora molto. Il cantautore americano ha fatto sapere ai suoi ammiratori – tramite il suo sito ufficiale – di voler fare le cose alla grande per il suo quinto album in studio. Per questo la fine dei lavori per l’album è slittata a data da destinarsi. Legend si è rivolto direttamente ai fan chiedendo di portare pazienza:

Voglio condividere con voi un improvviso cambio di programma. Come tutti sapete, sto lavorando sul mio nuovo album, Love in the Future, con Kanye West e il resto del mio team creativo da un po’ di tempo a questa parte. Ho programmato di pubblicare l’album in autunno e di andare in tour per eseguire le nuove canzoni dell’album. … Purtroppo non abbia aderito al programma che abbiamo originariamente previsto. In altre parole, non abbiamo finito con l’album. Ho intenzione di tornare al lavoro e voglio assicurarmi di fare di questo album il migliore che abbia mai realizzato.

L’ultimo album in studio dell’artista risale al 2008. L’ultimo singolo è stato pubblicato nell’estate del 2012, il brano Tonight (Best You Ever Had) realizzato in collaborazione del rapper Ludacris, è incluso nella colonna sonora del film Think Like a Man.

Photo Credits | Getty Images