Gotye: Somebody That I Used To Know singolo più venduto in Uk nel 2012

di Redazione Commenta

Gotye batte tutti, almeno in Gran Bretagna. Somebody That I Used To Know è il singolo più venduto nel 2012. Non si tratta di un dato definitivo in quanto mancano ancora 4 settimane per sapere con precisione i numeri ufficiali dell’anno in corso. Le vendite del brano cantato insieme a Kimbra sono talmente rosee che l’artista neozelandese può già cantare vittoria.

Da febbraio ad oggi, Somebody That I Used To Know, ha venduto qualcosa come 1.280.000 copie. Un record. Nella storia delle chart inglese “solo” un centinaio di tracce sono riuscite a raggiungere il milione di copie smerciate. Quindi ci sarà poco da fare per i suoi colleghi: Gotye è il re. Salvo sorprese dell’ultima ora ma pare davvero impossibile. Prima di lasciarvi alla chart vi diciamo che solo due artiste inglesi sono riuscite ad entrare nella top 10 Uk 2012, e sono Jessie J ed Emeli Sandè.

1. Gotye ft. Kimbra – “Somebody That I Used To Know”
2. Carly Rae Jespen – “Call Me Maybe”
3. Fun. ft. Janelle Monae – “We Are Young”
4. Davd Guetta ft. Sia – “Titanium”
5. Nicki Minaj – “Starships”
6. Jessie J – “Domino”
7. Maroon 5 ft. Wiz Khalifa – “Payphone”
8. Flo Rida ft. Sia – “Wild Ones”
9. Psy – “Gangnam Style”
10. Emeli Sandé – “Next to Me”

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>