Gotye supera i 200 milioni di visualizzazioni su YouTube

di Redazione Commenta

Gotye ha di che essere soddisfatto, il video di Somebody That I Used To Know, ha ormai superato i 200 milioni di visualizzazioni su YouTube.La versione di Gotye con Kimbra è a quota 133,937,492 mentre la versione di Walk Off The Earth’s è stata vista 81,346,824 volte, per un totale di oltre 210 milioni di viualizzazioni. Il singolo ha scalato un’altra posizione e si trova al n.4 della Billboard Chart di questa settimana, mentre l’album, Making Mirrors, ha perso tre posizioni e si trova ora in dodicesima posizione. L’album è inoltre al n. 4 della classifica Billboard Alternative Album.

Wouter ‘Wally’ De Backer (aka Gotye) rilasciato in Australia nell’ agosto 2011 è stato l’album più venduto in Australia nel 2011, dove ha conquistato il triplo disco di platino. Ha inoltre ottenuto il disco di platino in Belgio e in Polonia e quello d’oro in Germania. Davvero niente male!

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>