Justin Bieber: Looking for you è il nuovo singolo

di Pina Commenta

Ancora un nuovo singolo per Justin Bieber che ne sforna uno dietro l’altro per completare quello che sarà l’album dei desideri di milioni di beliebers.

justin bieber

Questa è la volta di “Looking for you” ennesimo brano che segna la svolta hip hop di Justin la cui voce è accompagnata dai versi rap dei Migos, il trio composto da Quavo (Quavious Marshall, 22 anni), Takeoff (Kirshnik Ball, 19 anni) e Offset (Kiari Cephus, 22 anni).

I Migos si sono già prestati per altre collaborazioni con nomi eccellenti come Drake, R. Kelly, Gucci Mane, Busta Rhymes, Wiz Khalifa, Juicy J, French Montana, Future e B.o.B. Il loro singolo di maggior successo è intitolato “Versace”, pubblicato nel 2013 insieme alla canzone “Hannah Montana”.

Dopo aver scorrazzato un po’ in giro per l’Europa tra la Francia e l’Italia, Justin Bieber si trova attualmente a Los Angeles ma nulla ha detto in proposito del singolo, se farà parte o meno del nuovo album previsto per questo 2014.

Ecco l’audio di “Looking for you” feat. Migos

Tutte le beliebers che non vedono l’ora che esca il nuovo album non si possono lamentare dal momento che Justin Bieber non se ne sta mai con le mani in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>