Kylie Minogue: il 24 maggio sarà pubblicata una nuova canzone

di Marziano Torresi 1

Novità per i fans di Kylie Minogue. L’artista australiana tramite il suo sito ufficiale ha annunciato che a breve pubblicherà una nuova canzone. Nulla si conosce in merito alla misteriosa traccia, si sa solo che verrà annunciata il 24 maggio e che sarà accompagnata da un video in cui la cantante veste i panni di una sexy motociclista.

Kylie sarà ospite di The Voice Uk nella puntata del 27 maggio. Si esibirà con il nuovo brano? Purtroppo è ancora presto per saperlo, di certo a breve uscirà l’ennesima raccolta di successi della cantante di Can’t Get You Out Of My Head. Il 4 giugno in Gran Bretagna sarà possibile acquistare il nuovo Best of (con solo grandi hit e nessun inedito).

Da non dimenticare che Kylie avrà l’onore di esibirsi al concerto per il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta che si terrà il 4 giugno a Buckingham Palace.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>