La Canzone Dello Spot Campari Soda

di Redazione Commenta

Un semplice aperitivo diventa una riuscitissima coreografia da bar. In sottofondo la band scozzese che imperversò nelle classifiche al suono di Chelsea Dagger.


Titolo: Henrietta
Autore: The Fratellis
Album: Costello Music
Anno: 2006
In un locale un gruppo affiatato di amici e camerieri si dimostra perfettamente sincronizzato, in una riuscita coreografia da bar. L’idillio viene interrotto momentaneamente da un avventore che sbaglia l’apertura di una porta, ma il clima torna subito festoso. I Fratellis sono una band scozzese che si è guadagnata la fama con il singolo Chelsea Dagger. Attualmente inattivi, il gruppo rischia di diventare l’ennesima meteora del’ondata indie del 2000. Nel 2008 hanno aperto il concerto dei Negramaro a San Siro. Sebbene in molti credano che il nome Fratellis derivi dalla banda mafiosa del film I Goonies (di Richard Donner, con colonna sonora di Cindy Lauper), la band ha spesso smentito, riconducendone l’origine al cognome di una loro parente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>