Lady GaGa: criticata per uso improprio della bandiera tailandese

di Redazione Commenta

Lady GaGa (foto) è stata criticata per aver usato in modo inappropriato la bandiera della Tailandia durante uno dei suoi concerti che si sono tenuti il mese scorso. In particolare sarebbe stato il Ministro della cultura tailandese ad aver criticato il suo uso improprio della bandiera nazionale durante una performance a Bankok.

La cantante infatti ha indossato la bandiera tradizionale tailandese insieme ad un bikini striminzito e poi si sarebbe seduta su una motocicletta che portava la stessa bandiera legata.

Il ministro avrebbe dichiarato che questa sua interpretazione avrebbe ferito i sentimenti della popolazione tailandese, mentre la cantante aveva già causato del trambusto a causa delle sue performance esplicite in altri paesi asiatici. Ricordiamo infatti che la cantante è stata costretta a cancellare il suo concerto di Giacarta per motivi di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>