Lady Gaga confessa: “Tradita dai miei amici”

Foto | Dimitrios Kambouris/Getty Images Entertainment/Getty Images for 42 West
Foto | Dimitrios Kambouris/Getty Images Entertainment/Getty Images for 42 West

 

Do What U Want” è il titolo del singolo contenuto nel nell’ultimo album di Lady Gaga, Artpop, che avrebbe dovuto cantare la perfomer in un video attesissimo dai fan.

La cantante più discussa degli ultimi anni ha però“bucato” la data prevista e ha deciso di prendere la palla al balzo per spiegare ai suoi ammiratori come si sente in questo periodo.

Ha deciso di rompere quindi qualunque tipo di inibizione facendo solo quello che si sentiva fare, ovvero sfogarsi direttamente con il suo pubblico, attraverso le pagine del sito “Little Monsters“, senza quegli intermediari che l’avrebbero tradita.

Le parole usate Lady Gaga sono state proprio:

“Sono stata tradita da quelli che credevo amici”

Forse la giovane cantante, appena ventisette anni per una carriera che l’ha portata al top delle classifiche mondiali, ha confuso i veri amici con la corte che la circonda in ogni evento da lei programmato. Persone non meglio identificate che sarebbero state vicino a lei durante i giorni di assoluto successo e che ora,  con le vendite di ARTPOP non proprio stellari, si sarebbero defilate.

Amarezza profonda quella della popstar che starebbe passando un periodo di difficoltà nella sua carriera, forse il primo dopo anni di sovraesposizione in tutti i media di diversi paesi del mondo.

Si sarà consolata con l’affetto che le è stato riversato dalla rete?

Forse sarà sufficiente per ricevere quanto meno il perdono che la stessa Lady Gaga avrebbe chiesto ai suoi fan e che ha lasciato con la promessa di tornare ad essere la Dea che illumina il firmamento pop mondiale.