Lana Del Rey – Born to die – Video ufficiale

di Redazione 5

Lana Del Rey si prepara a conquistare il mercato discografico con l’album di debutto Born to die. La cantante americana ha da poco diffuso sul web il primo video tratto dalla sua fatica di prossima uscita. Il singolo Born to die uscirà il 23 gennaio, per l’uscita del disco sarà necessario attendere fino al 30 gennaio.

Il videoclip è stato girato da Woodkid, al secolo Yoann Lemoine, già dietro la macchina da presa di Teenage dream di Katy Perry. Nelle immagini si vede la Del Rey seduta su trono con ai lati due tigri, all’interno di quella che sembra essere una cattedrale gotica. Il video prosegue mostrando la cantante insieme ad un tatuatissimo fidanzato, fino ad arrivare allo scioccante finale.

La venticinquenne ha tutte le carte in regola per diventare una stella del panorama musicale. Vi lasciamo al video ufficiale.

 

Commenti (5)

  1. la struttura ricostruita in 3d è tutto meno che gotica….caso mai barocca con volte e cupole rimascimentali. Bello l’effetto del cambio di luce virtuale che la computer grafica riesce a dare sulle pareti. Non per essere pignola … ma giusto per informare chi magari era curioso di sapere qualcosa sulla location del video che tra l’atro è fatto molto bene dal punto di vista formale.

  2. è la cappella del castello di Fontainebleau a parigi.

  3. Scusate mi correggo…le riprese sono state fatte direttamente sul posto a Fontainebleau con tanto di tigri, ma la luce è stata corretta con la computer grafica. Se volete approfondire c’è l’intervista fatta a Bradley Soileau, il modello tatuato che compare nel video. Questo è il link dell’intervista:
    http://read.mtvhive.com/2011/12/16/actor-lana-del-rey-born-to-die-video/
    Mi sto informando in maniera così maniacale perchè sono una videomaker, mi occupo di più di animazione ma mi piace tenermi informata su questo genere di cose e mi piace lo stile di Woodkid. just to share!^_^

  4. Ah…cmq la tigre è una sola l’hanno “specchiata” 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>