Lana Del Rey collabora al nuovo album di Cheryl Cole

Oltre a Eminem, Nicki Minaj e Calvin Harris, si aggiunge anche Lana Del Rey tra i collaboratori del nuovo album di Cheryl Cole. Una fonte vicina alla cantante inglese ha rivelato al The Sun che è stata la Cole in persona ad avviare le procedure necessarie per far nascere una collaborazione con l’autrice di Video Games:

Cheryl è una grande fan di Lana, si è incuriosita quando ha scoperto che aveva un sacco di canzoni che non voleva cantare per se stessa.

Il brano è uno scarto di Born to die ed è stato definito come “urban, mid-tempo-ballad”, è piaciuto così tanto sia a Cheryl che alla casa discografica che probabilmente sarà destinato a diventare il singolo apripista del follow-up di Messy Little Raindrops. La canzone potrebbe essere già conosciuta dal popolo della rete, tantissimi demo dell’album di debutto di Lana Del Rey circolano sul web ancor prima della release ufficiale. Il terzo LP dell’ex Sugabes non ha ancora né un titolo né una data di uscita, secondo le previsioni il primo estratto (la canzone di Lana, se tutto dovesse andare per il verso giusto) potrebbe essere rilasciato entro la fine di marzo.

Photo Credits | Getty Images