Laura e Biagio Stadi 2019: date concerti e città

di Ma.Ma. Commenta

Una inedita unione, quella tra Laura Pausini e Biagio Antonacci, che porterà i due artisti a esibirsi insieme in alcune delle città italiane più famose. Un tour attesissimo che, nemmeno a dirlo, si preparare a fare registrare il tutto esaurito. Di seguito ecco le date dei concerti e le città che li ospiteranno.

Il 26 giugno Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 luglio allo Stadio di San Siro a Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e il 1 agosto alla Fiera di Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>