Le 10 canzoni più belle di Adele – Seconda parte

di Pina Commenta

Poco dopo che “Back to Black” di Amy Winehouse è diventato uno degli album più venduto del 2010, una giovane cantautrice di nome Adele Adkins ha imposto la sua voce e la sua musica al pubblico e alla critica mondiale. Il resto è storia, e mentre si attende il successore di “21”, ecco a voi le 10 migliori canzoni di Adele secondo NME.adele

7

Daydreamer

Una dolcissima canzone d’amore suonata con la sua chitarra acustica per chi? Ognuno tragga le sue conclusioni e ognuno viaggi con l’immaginazione, l’importante è ascoltare le sue belle parole.

6

Hometown Glory

Singolo di debutto di Adele per l’etichetta Pacemaker Records. La sua ode alla città natale ha davvero conquistato tutti, sin da quel primo momento in cui ha postato la canzone sul suo profilo MySpace.

5

Lovesong

Certo, dopo il primo album, in “21”  non ci si aspettava di certo di trovare questa cover della band alternative-rock dei Cure. Ma così è e questo pezzo è davvero grande. Seducente e trascinante tanto quanto l’originale è un piccolo gioiellino del disco.

Leggi anche Le 10 canzoni più belle di Adele – Prima parte e Le 10 canzoni più belle di Adele – Terza parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>