Loredana Bertè in tour per i 40 anni di carriera, tutte le date

di Redazione Commenta

L’inossidabile Loredana Bertè è pronta per ripartire con una serie di concerti live per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera. Insieme alla sua band, la Bandabertè, il gruppo che l’ha accompagnata nell’ultima serie di concerti che la cantautrice calabrese ha tenuto per tutta l’estate e l’inizio dell’autunno.

Il successo delle date live è stato così grande che Loredana ha deciso di ripartire con un altro tour, il 1974-2014 tour, che la vedrà girare per l’Italia per festeggiare i quaranta anni dall’uscita del suo primo disco, Streaking.

Loredana Bertè, 1974-2014 tour, le date

18 gennaio 2014 – Teatro Verdi di Montecatini Montecatini Terme

15 febbraio – Teatro Creberg di Bergamo,

17 febbraio – Teatro Nazionale di Milano

3 marzo all’Europauditorium di Bologna

18 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma

22 marzo al Teatro La Fenice a Senigallia (AN)

Quello di Loredana Bertè sarà un tour molto speciale che vedrà la cantautrice più ribelle e anticonformista del panorama italiano esibirsi prima nei teatri italiani e poi, ancora, all’estero, dove la Bertè ha sempre riscosso molto successo fin dai suoi esordi.

I biglietti per il 1974-2014 tour di Loredana Bertè sono in vendita sul circuito TicketOne con prezzi a partire da 24 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>