Madonna: ispirata dallo stile europeo

di Redazione Commenta

Madonna (foto) ha dichiarato di avere un sensibilità particolare quando scrive le sue canzoni e di pensare allo stile europeo come fonte di ispirazione. La cantante ha rivelato di amare particolarmente il suo lavoro con i produttori europei, facendo riferimento a personalità come Martin Solveig, Benny Benassi e William Orbit, che l’hanno aiutata per produrre il suo ultimo album, MDNA.

A The Sun la popstar ha affermato:

Penso che la mia sensibilità sia cresciuta dal punto di vista musicale e mi sento più vicina al pensiero che hanno gli europei. Mi piace lavorare con persone che sanno il fatto loro e che questa cosa si rifletta anche nei brani che scrivo.

La conversazione è fondamentale, di qualsiasi tipo sia, dalla fisica alla filosofia, fino ai film storici: questi sarebbero gli ingredienti che interesserebbero maggiormente Madonna, la quale ha confessato di avere questo tipo di conversazione con Martin Solveig o con William Orbit.

Il 26 marzo uscirà il dodicesimo album dell’artista nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>