Madonna presto in Italia?

di Pina Commenta

I rumors sono di quelli che renderebbero davvero felici moltissimi fan italiani. Stiamo Parlando della possibilità di vedere presto Madonna in tour anche in Italia.

Lady Ciccone potrebbe arrivare proprio in questo 2015 nel nostro Paese e sbarcare a Torino per una doppia data, proprio come gli U2.

Ricordiamo che l’ultima volta che Madonna è stata a Torino fu nel lontano 1990, con il suo indimenticabile concerto al Delle Alpi.

A segnalare le voci è stato proprio il quotidiano torinese La Stampa e già molti fan non stanno nella pelle alla sola idea. A quanto pare il doppio concerto potrebbe esserci nel mese di novembre ma ricordiamo che nessuna conferma ufficiale è arrivata.

Intanto ricordiamo che Madonna uscirà con il suo nuovo album, dalla storia travagliata, il 10 marzo 2015 e si esibirà live ai Grammy Awards di quest’anno in scena a Los Angeles l’8 febbraio.

Alcuni dei brani rilasciati in anteprima su iTunes hanno raggiunto la prima posizione in moltissimi paesi, lanciando questo nuovo lavoro di Madonna verso quello che potrebbe essere un successo annunciato.

Dunque, non ci resta al momento che attendere conferme ufficiali delle voci che vogliono la cantante molto presto nel nostro Paese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>