Madonna, tour: team di sterilizzazione per il suo camerino

Le scelte bizzarre di Madonna, per quanto riguarda il suo tour, ormai non fanno più tanto scalpore. La popstar, infatti, ha ingaggiato un team per la sterilizzazione del suo camerino per spazzare via qualsiasi traccia del suo DNA dopo il concerto.

La cantante 53enne ha sempre ammesso che soltanto il suo entourage ha il permesso di entrare nel backstage.

Alvaro Ramos, il promoter che sta curando i concerti in Portogallo di Madonna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a The Mirror:

Dobbiamo prestare la massima attenzione mai avuta per qualsiasi altra artista. Non possiamo neanche guardare nei camerini, dopo che sono pronti, o addirittura aprire la porta. Possiamo entrare solamente quando il team di sterilizzazione ha lasciato la stanza. Non deve esserci nessuna traccia di DNA di Madonna, né capelli, né niente, dopo il concerto. Il team deve ripulire tutto. E’ una cosa estrema ma che la fa stare tranquilla.

Ramos ha aggiunto:

La sua squadra costruirà tutto per lei, dal soffitto alle pareti per avere la certezza che nessuna macchina fotografica possa immortalare qualcosa. Madonna è una perfezionista e si aspetta sempre il meglio.

Photo Credits | Getty Images