Marcella Bella vs Ora o Mai Più: “Mi ha stressato”

Marcella Bella è stata nel parterre degli insegnanti di Ora o Mai Più, il programma di Rai 1 condotto da Amadeus che quest’anno ha portato al trionfo Paolo Vallesi. La cantante, spesso criticata nel corso della trasmissione per i suoi modi, racconta a Sorrisi e Canzoni di essere stata molto stressata da tutto l’ambiente.

Quel programma mi ha dato un sacco di stress. Se dici che uno stona sei cattiva. Se dici che uno non è troppo male sei buonista. Se sei tranquilla gli autori ti sollecitano a punzecchiare … Per alcune critiche ci sono rimasta male. Sono sanguigna, senza peli sulla lingua, ma in fondo sono una tenerona. Però abbiamo portato a casa un gran bel risultato. Presumo che si rifarà

Marcella Bella al momento ha un altro obiettivo e lo spiega:

La mia priorità per l’anno prossimo è il Festival di Sanremo. Farò di tutto per partecipare. Ho un pezzo che mi ha scritto Gianni. Con difficoltà, certo, lui l’ha canticchiato e noi l’abbiamo trascritto. Non mi interessa la classifica, ma solo farlo sentire al pubblico. A costo di legarmi davanti al Teatro Ariston!

Ti potrebbe interessare anche:

Marcella Bella feat. Mario Biondi, Metà Amore Metà Dolore: testo

Marcella Bella, Malecon, video ufficiale