Marco Mengoni: Esseri Umani diventa un racconto collettivo

di Redazione Commenta

“Esseri Umani” è il secondo singolo di Marco Mengoni estratto dall’album “Parole In Circolo”, pubblicato a gennaio su etichetta Sony Music.

“Esseri Umani” è in radio da venerdì 27 febbraio e continua a vivere online grazie a un gioco presente sulla App ufficiale di Marco Mengoni. Il cantante di Ronciglione ha deciso di coinvolgere tutti i suoi fan nella realizzazione di un grande racconto collettivo.

 

Ecco le parole di Mengoni:

#credonegliESSERIUMANI: da oggi lo vogliamo raccontare insieme, con questo nuovo format di parole & immagini che partirà da Instagram e per due mesi continuerà dentro la nostra App.
Come partecipare?
Molto semplice: basterà fotografare un amico o un’amica, un parente, una persona cara. Oppure un perfetto sconosciuto, un qualsiasi essere umano, incontrato per strada.
E raccontare la sua vita, in pochissime righe, attraverso un suo ricordo, una sua opinione, qualsiasi argomento gli stia a cuore purché narrato in prima persona.

Ogni settimana i 7 racconti ed ESSERI UMANI più originali e creativisaranno pubblicati sui nostri canali social ufficiali.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito della api.marcomengoni.it.

Un racconto libero e collettivo che dimostra ancora una volta l’amore di Mengoni per i suoi fan.

Intanto ricordiamo che la seconda parte del disco “Parole in Circolo”, uscirà entro la fine del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>