Marco Mengoni: Le Cose Che Non Ho è il nuovo album, in uscita a dicembre

di Redazione Commenta

Spread the love

Giornata di annunci quella di oggi, a parte Emma Marrone, che ha rivelato quando uscirà il suo nuovo album, arriva anche l’annuncio di Marco Mengoni, che fresco di premio agli MTV EMA, durante i quali è stato decretato Best Worldwide Act Europe, svela copertina, titolo e data di uscita del suo prossimo disco.

L’album s’intitolerà “Le Cose Che Non Ho” e sarà disponibile a partire dal prossimo 4 di dicembre. Il pre-order invece sarà possibile effettuarlo già dal 30 ottobre.

 

L’album, da sempre annunciato come il prosieguo ideale di “Parole in Circolo”, uscito a gennaio, fa parte dunque di una “playlist in divenire”, anticipata, in questo caso, dal singolo “Ti ho voluto bene veramente”.

Come per “Parole in Circolo” l’artista ha voluto diversificare, anche nel caso di “Le Cose Che Non Ho”, il benefit per ciascuno store.

Saranno così offerte diverse gratification esclusive disponibili pre-ordinando l’album. Potete scoprire di più in proposito a questo link: bit.ly/LECOSECHENONHO_preorder.

I Fan già non stanno nella pelle e siamo sicuri che questo nuovo album eguaglierà il successo del precedente e multiplatino primo volume.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>