Mariah Carey a Milano nel 2016 con lo Sweet Sweet Fantasy Tour

Mariah Carey, l’artista femminile con il maggior numero di vendite di tutti i tempi, tornerà sui palchi europei la prossima primavera con il tour “Sweet Sweet Fantasy”.

mariah carey

Il tour più atteso  dell’anno, che inizierà a Glasgow il 15 marzo 2016, toccherà l’Italia in primavera e cioè il 16 Aprile 2016 – ore 21.00 MediolanumForum Assago – Milano.

Dopo una serie di concerti sold-out a Las Vegas e uno dei più entusiasmanti anni della sua straordinaria carriera, la superstar mondiale porterà i suoi fan in un emozionante viaggio di meraviglie cantando i suoi più grandi successi.

Per ricompensare le sue legioni di fedelissimi fan europei, lo “Sweet Sweet Fantasy” tour toccherà sei città nel Regno Unito prima di giungere nell’Europa continentale.

Queste date sono le prime di Mariah da questa parte dell’Atlantico dalle tappe europee del suo celebrato e incredibile “Charmbracelet” tour che si concluse a Milano nel novembre del 2003.

I biglietti per le date europee andranno in vendita venerdì 18 dicembre alle ore 10:00 (ora italiana). Una presale speciale riservata ai membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, comincerà martedì 16 dicembre alle 10:00 su www.mariahcarey.com. I membri di Honey B. Fly avranno diritto a un accesso anticipato ai biglietti e ai pacchetti VIP. I fan potranno acquistare un “Honey B. Fly Pass” adesso, che garantirà loro non solo accesso alle pre-sale per biglietti e pacchetti VIP, ma anche l’iscrizione gratuita a Honey B. Fly, l’accesso al forum della community di Honey B. Fly ed esclusive promozioni riservate ai membri. I fan che sono già registrati possono effettuare un upgrade del proprio account tramite il Honey B. Fly Pass suwww.mariahcarey.com.