I Marlene Kuntz pubblicano Solstizio, il primo singolo del nuovo album – Video

di Redazione Commenta

Tornano i Marlene Kuntz, a tre anni di distanza dal loro ultimo album Ricoveri sensuali e sexy solitudini. Un periodo lungo durante il quale la band di Cristiano Godano si è dedicata ad altri progetti, anche in tv, prima che arrivasse il momento giusto per presentare ai fan questo nuovo brano.

Il titolo è Solstizio e arriva proprio nel giorno più lungo dell’anno.

Solstizio, il nuovo singolo dei Marlene Kuntz, infatti, è stato annunciato e poi pubblicato, con il elativo video, proprio nel giorno del solstizio d’estate:

Grazie di cuore a chi è venuto qua di buon mattino: secondo il meridiano di Greenwich il solstizio dell’estate 2013 è alle 05.04. In Italia, dunque, è alle 07.04. E… beh, la nostra canzone si intitola Solstizio, e quale minuto migliore del quarto dopo le 7 del mattino poteva esserci per augurare la miglior fortuna possibile al nostro apripista? :)Ascoltatevelo con calma, con gli auspici dell’alba, che in genere, dicono, ha l’oro in bocca…

Marlene Kuntz – Solstizio – Video

Solstizio, come scrive su Facebook lo stesso Cristiano Godano, è l’apripista del nuovo album dei Marlene Kuntz, che, però, non ha ancora una data di uscita né un titolo, anche se questo sembra essere ormai stato scelto dalla band:

Il titolo del disco è arrivato (come un dono? Boh, a dire il vero ce lo stiamo facendo girare nella testa da almeno quattro mesi… Ora, però, ci siamo convinti che sia quello giusto).E’ pure il titolo di una canzone, la quale, evidentemente, assumerà una certa importanza per via del tipo di visione che offre, e nella di cui aura si colloca la figura femminile, causa e effetto.E quindi? Quindi niente…Fra un po’ ve lo sveleremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>