Chris Brown – Don’t Think They Know – Video

di Redazione Commenta

Per il secondo singolo estratto da X, sesto album in studio per Chris Brown, il rapper americano ha deciso di omaggiare Aaliyah, cantante r’n’b scomparsa giovanissima (aveva solo 22 anni) nel 2001 e ancora considerata come una delle artiste più talentuose della scena americana.

Al suo posto, nel video di Don’t Think They Know, un ologramma.

Chris Brown, nonostante non sia certo conosciuto per essere una persona particolarmente sentimentale, ha voluto rendere omaggio al talento di Aaliyah riservandole un ruolo da protagonista sia nel testo che nel video della canzone, nel quale la cantante appare come ologramma.

Chris Brown – Don’t Think They Know – Video

Nulla di nuovo, comunque, l’ologramma è stato già abbondantemente utilizzato per riportare in vita, almeno virtuale, diversi artisti, tra i più famosi c’è sicuramente l’ologramma di Tupac creato al Coachella del 2012.

Più dell’ologramma fa scalpore il ruolo che Chris brown si è ritagliato nel video di Don’t Think They Know, quello di rappacificatore di due band gang rivali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>