Michael Bublé annuncia Christmas, il suo album natalizio

di Redazione 1

Il suo arrivo in tutti i negozi di dischi è previsto per il 24 ottobre e sul sito web ufficiale del cantante, le prenotazioni sono già aperte! Michael Bublé ha annunciato un nuovo album tutto ispirato al Natale e che è stato titolato, com’era prevedibile, Christmas.

L’album vedrà la la collaborazione di molti altri artisti tra cui Shania Twain e The Puppini Sisters che canteranno insieme al cantante canadese le tracce simbolo della festa più amata da grandi e piccini. Tra le tracce incluse nell’album, come si legge sul sito web del cantante, vi saranno sicuramente le classiche Silent Night , Santa Claus Is Coming To Town e Cold December Night.

La voce di Bublé è forse una delle più adatte per cantare uno dei periodi più belli dell’anno e anche il cantante non ha fatto mistero del suo amore per il Natale: “Questa celebrazione è sempre stato il periodo preferito da me e dalla mia famiglia. Ho sempre sognato di dedicare un disco al Natale tanto che durante la registrazione dell’album, lo studio è stato allestito con luci colorate. L’abbiamo inciso a metà giugno quindi vedere lo studio in tema natalizio è stato davvero d’aiuto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>