Mika ha collaborato al nuovo album di Madonna

di Redazione Commenta

MDNA si annuncia come un pout pourri di suoni e di collaborazioni. A dire il vero se n’erano accorti un po’ tutti mettendo a confronto Gimme all your luvin e Girl gone Wild, che a parte essere contenute nello stesso disco, hanno davvero poco da spartire. Ad avvalorare ulteriormente la tesi arriva la notizia della presenza di Mika all’interno del nuovo disco di Madonna.

Il brano per cui i due hanno collaborato è Gang Bang che, oltre a portare la firma dell’ex Material girl, vede la partecipazione di William Orbit, The Demolition Crew e ora anche di Mika, il quale si è semplicemente limitato a fare da co-autore del brano.

A proposito di Orbit. Lo storico produttore di Madonna ha dichiarato a BBC World Services che in MDNA non mancheranno canzoni rock:

Alcune canzoni sono molto rock, c’è un misto di stili incredibile. Si tratta di un album eclettico e i singoli che sono usciti non sono necessariamente rappresentativi del resto…

Il risultato finale di questo consistente mix di cose sarà apprezzabile?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>