Puff Daddy: “Sono attratto da Hollywood”

di Redazione Commenta

Puff Daddy, che dopo numerosi cambi di nome, è tornato al nome d’arte che l’ha reso celebre, in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, ha parlato dei suoi progetti e anche della sua vita sentimentale. Il rapper ha ammesso di essere molto attratto dal mondo del cinema ed ha escluso un ritorno di fiamma con la sua ex Jennifer Lopez.

Puff Daddy ha riassunto la sua ascesa al successo che l’ha portato ad avere un patrimonio di oltre 475 milioni di dollari:

Essendo nato nella Grande Mela, mi sono dato da fare presto. Avevo mille energie, lavoravo 18 ore al giorno e ne dormivo 3 per notte. Ho fatto la gavetta, suonato nei locali, mi esibivo con successo attratto da artisti come Notorius B.I.G. e Mary J. Blige. Poi ho compreso le mie capacità manageriali e ho deciso di seguire i più affermati rappresentanti di hip hop nel mondo.

Non solo musica ma anche moda, imprenditoria e cinema, dal quale Puff ammette di esserne molto attratto:

Penso di essere creativo. Ho disegnato una linea di abbigliamento e investito nel settore della cosmesi. Ho aperto una Business School e gestisco un ristorante. Sono anche socio della Ciroc premium Vodka. E poi sono attratto dal mondo di Hollywood. Nel 2010 ho partecipato alla produzione del film In viaggio con una rock star e recentemente ho partecipato ad un episodio di Hawaii Five-0.

E la vita privata? Daddy ci tiene a smentire un ipotetico ritorno di fiamma con Jennifer Lopez:

Smentisco assolutamente tali voci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>