Rolling Stones, concerto d’addio nel 2013 al festival di Glastonbury?

Mick Jagger (68 anni), Keith Richards (68 anni), Ron Wood (65 anni) e Charlie Watts (71 anni) potrebbero chiudere la loro carriera con un concerto nel 2013 al festival di Glastonbury. A diffondere l’indiscrezione è stato il Daily Mirror, secondo il quale i Rolling Stones metterebbero in piedi un piccolo tour d’addio con tappe in Nord America e Gran Bretagna.

Secondo il tabloid la band e il loro management si sarebbero già accordati con gli organizzatori del festival per assicurarsi il ruolo da headliner, la domenica sera, sul Pyramid Stage, il palcoscenico dedicato agli show più importanti in calendario. Si trattarebbe della prima esibizione in assoluto per il gruppo al festival del Somerset. Ecco quanto rivelato da una fonte vicino alla band:

Tutti e quattro i membri hanno convenuto che il prossimo anno sarà il momento giusto per un ultimo urrà. È questione di ora o mai più, e ovviamente Glastonbury è il festival più importante del circuito. Tutti sono incredibilmente entusiasti. Sarà l’ultimo inchino.

Photo Credits | Getty Images