Sanremo 2017, Sergio Sylvestre in gara con un brano di Giorgia

A Sanremo 2017, Sergio Sylvestre sarà in gara con un brano di Giorgia intitolato Con Te. Un brano che parla di amore e che il vincitore di Amici 15 spera di poter interpretare al meglio per ben figurare su un palco importante come quello dell’Ariston.

Intervistato dal settimanale Oggi, Sergio Sylvestre ha espresso le sue paure per una competizione importante e di grande visibilità. Quello che si augura è di ben figurare con un brano molto impegnativo, scritto da una artista del calibro di Giorgia:

Con te parla d’amore ma non è una favola romantica. L’amore che conosco io è un po’ così. Il brano è stato scritto da Giorgia, che ha fatto un vero capolavoro. Ho un po’ di paura. E’ un insieme di cose, la novità di cantare in italiano che non è la mia lingua, la paura di non riuscire a dare il massimo, il non voler deludere le persone che credono in me. Poi quel palco racchiude una parte della storia della musica. Mi rassicura un po’ sapere che su quello stesso palco ci sarà Maria De Filippi

La sua famiglia vive negli Stati Uniti e Sergio Sylvestre ne sente moltissimo la mancanza:

A volte mi sento solo. Vivo ogni giorno ricordando i loro sorrisi, i pianti e le parole, sono per me come una giacca rassicurante che porterò con me su quel palco e farò una bella figura

Sergio Sylvestre non sarà l’unico cantante ex Amici a partecipare al Festival. Insieme a lui ci sarà infatti anche Elodie Di Patrizi…