Snoop Dogg e Pharrell Williams di nuovo insieme nel nuovo video

di Pina Commenta

Snoop Dogg torna a vestire i panni vistosi della leggenda dell’hip hop, così come lo conosciamo per il suo nuovo video musicale, dicendo addio (definitivamente?) alla sua breve reincarnazione come Snoop Lion.

Il video è una specie di ritorno al passato in una sorta di funk anni ’70 che incontra il rap della West Coast. La clip inizia con Snoop Dogg “intronato” con la sua bella pelliccia e da lì si susseguono immagini caleidoscopiche in un trip senza fine tra cani, belle donne, sfingi e naturalmente pesche e crema.

Il singolo s’intitola infatti “Peaches N Cream” ed è stato prodotto da Pharrell Williams, anche lui presenza del video.

Una collaborazione c’è anche da parte di Charlie Wilson, meglio noto come Uncle Charlie, nominato ben nove volte ai Grammy Awards nel corso della sua carriera.

Snoop Dogg non ha fatto mistero dell’amicizia e della stima che lo lega a Pharrell Williams, con il quale ha collaborato per l’intera produzione di “Bush”, il nuovo album, nel quale troveremo, a parte la collaborazione con il già citato Wilson, persino quella con Stevie Wonder.

Intanto eccovi il video del primo singolo ufficiale “Peaces N Cream”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>