Trl Awards 2012: vincitori per Stanleybet

Domani a Firenze si terrà la settima edizione dei Trl Awards, i premi musicali assegnati da Mtv. In attesa di scoprire in diretta i vincitore nelle varie categorie vi proponiamo dopo il salto le quote offerte dal bookmaker inglese Stanleybet.

La vittoria di Laura Pausini, unica artista italiana in gara, nella categoria Wonder Woman Award è quotato a 2.50. Seguono Lady Gaga (2.75), Katy Perry (3.50), Rihanna 3.75, e Adele, bancata a5.50. Come Super Man Award il favorito per Stanleybet  è Marco Mengoni (2.25). Seguono a 3.00 Fabri Fibra e a pari merito, a 3.50, il cantautore Tiziano Ferro e il disc jockey francese David Guetta; chiude Jovanotti, offerto a 7.00.

Nella categoria Best Video i papabili vincitori sono il duo electro-hop Lmfao con il video Party Rock Anthem, mentre a 3.25 troviamo David Guetta con Without you. Stessa quota anche per Last Friday Night di Katy Perry. Chiudono Il più Grande di Jovanotti e Modes Like Jagger dei Maroon5, entrambi bancati a 4.50. Per la Best Band sembra quasi fatta per gli Lmfao, ma la sorpresa potrebbe essere i Modà.

 

Per il Best Fan la favorita, a 1.22, è la boy band sud coreana Bigbang. Segue, bancata 3.00, l’altra boy band in gara, gli anglo-irlandesi One Direction. In terza posizione troviamo Avril Lavigne, data a 5.50. Scarse possibilità per le cantanti italiane in gara, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, bancate rispettivamente a 7.50 e 10.00.