Conor Maynard: “Michael Jackson e Justin Timberlake mi hanno ispirato”

di Fabio Morasca Commenta

Il giovane cantante britannico, Conor Maynard, è pronto per debuttare con il suo primo album. Conor ha rivelato gli artisti che hanno ispirato il sound del suo primo disco e rispondono al nome di Michael Jackson e Justin Timberlake.

L’album di Conor Maynard si intitolerà Contrast e conterrà i primi singoli di successo del cantante, Can’t say no e Vegas Girl.

Queste sono le dichiarazioni rilasciate a The Sun:

Justin Timberlake mi ha influenzato fin dal primo giorno insieme ad altri artisti come Michael Jackson e Usher. E’ emozionante quando le persone mi paragonano a Justin. 

Maynard, per il suo primo album, ha anche collaborato con il famoso cantante e produttore Pharrell Williams:

Se qualcuno mi avesse detto che avrei lavorato con Pharrell Williams per il mio primo album, gli avrei riso in faccia. E’ una cosa pazzesca. E’ un uomo umile e divertente. Nel tempo libero, non faceva altro che giocare a Mario Kart.

Nell’album saranno presenti anche un duetto con Ne-Yo, nella canzone Take off, e una canzone scritta per lui dal rapper Frank Ocean.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>