David e Victoria Beckham: figli formano una band

Piuttosto che ripercorrere le gesta sportive dell’illustre padre, i figli di David Beckham e Victoria Adams stanno manifestando una propensione verso l’ormai ex mestiere della madre, componente delle Spice Girls. I tre figli maschi dell’illustre coppia, Brooklyn, Romeo e Cruz, a detta di Victoria, cantano, ballano e suonano strumenti musicali.

Brooklyn, 13 anni, infatti, sta prendendo lezioni di chitarra, Romeo, invece, ha scelto di suonare la batteria mentre il più piccolo Cruz preferisce esprimersi, ballando la breakdance.

Queste sono le dichiarazioni che Victoria ha rilasciato al The Sun:

Mentre vanno a letto, i ragazzi intonano insieme il coro di Walk like a man. E’ la loro canzone preferita dal musical Jersey Boys. Cruz è davvero molto bravo con la break dance, riesce a girarsi sulla sua testa. Mi piacerebbe dire che hanno preso il loro talento musicale da me ma non è così. Però tutti e 3 capiscono molto di moda. Ecco, quello l’hanno preso da me.

Victoria e David Beckham, ormai stabiliti definitivamente a Los Angeles, stanno pensando seriamente di vendere la loro dimora inglese, definita Beckingham Palace.

Photo Credits | Getty Images