Moby debutta come fotografo

Moby, famoso dj e compositore di musica techno statunitense, con all’attivo molti album e singoli di successo, ha deciso di allargare i suoi orizzonti. Assieme alla sua attività di musicista, infatti, Moby ha deciso di debuttare come fotografo con il libro Destroyed, che è anche il titolo del suo nuovo lavoro discografico.

Moby ha scelto Roma, precisamente l’Open Colonna, per presentare i suoi due nuovi progetti. Durante quest’evento, saranno mostrate in anteprime video proiezioni e alcuni scatti contenenti nel libro.

Destroyed sarà composto da ben 55 fotografie, realizzate durante la sua ultima tournée in giro per il mondo. Ogni dettaglio dei luoghi visitati ha ispirato Moby per le sue foto: dai paesaggi agli aeroporti fino alle nuvole immortalate dal finestrino di un aereo.

Anche il titolo Destroyed è ispirato dagli aeroporti, nella fattispecie da un’insegna con la scritta Unattended luggage will be destroyed (Il bagaglio non ritirato verra distrutto), presente nell’aeroporto di New York.

Moby ha spiegato così gli intenti di questo suo nuovo progetto:

Uno degli scopi delle mie foto e’ quello di rendere strano il normale e normale l’insolito.