50 Cent lancia la sua linea di cuffie

di Redazione Commenta

Anche 50 Cent, come il collega  Dr Dre, ha lanciato una sua linea di cuffie. Il rapper, il cui vero nome è Curtis Jackson, è stato presente al Consumer Electronics Show di questa settimana per promuovere il nuovo prodotto. 50 Cent ha riferito al Los Angeles Times che le cuffie sono “un’estensione della mia passione per la musica.Le cuffie Sync sono già disponibili negli Stati Uniti dopo un primo lancio a Natale. Costano 400 dollari e riescono a fornire “un suono cristallino senza fili” fino a 500 metri di distanza dalla sorgente. Ecco cosa ha descritto le cuffie il suo creatore:

Conosco la musica e ho provato migliaia di cuffie sul mercato, ma ho voluto realizzare qualcosa di diverso, qualcosa di migliore per far apprezzare al meglio la musica. E’ stata una fortuna trovare la Sleek interessata al progetto. La loro tecnologia e la loro conoscenza in materia sono stati fondamentali. Ho voluto creare delle cuiffe che possano offrire il top nella performance, stile e tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>