Sanremo 2015: scaletta seconda serata e ospiti

Stasera ci sarà la seconda puntata del Festival di Sanremo, dopo il grande successo della prima serata, con ospiti straordinari come Tiziano Ferro e Imagine Dragons, anche in questa nuova puntata ci saranno delle sorprese.

sanremo 2015

Partendo dai cantanti in gara, si inizierà con le Nuove Proposte, quindi ci saranno quattro giovani artisti che si sfideranno in un confronto a coppie da cui risulteranno vincitori solo in due.

Mentre, per quanto riguarda la sfida dei Big, stasera ci saranno altri 10 artisti: Bianca Atzei, Biggio e Mandelli, Lorenzo Fragola, Il Volo, Irene Grandi, Marco Masini, Moreno Donandoni, Raf, Anna Tatangelo, Nina Zilli.

Non mancheranno i superospiti e dopo Tiziano Ferro che ha riscosso grande successo nella serata di ieri, oggi sarà la volta di Biagio Antonacci.

Ci sarà poi Marlon Roudette, con la sua hit “When the beat drops out” e l’angolo del cinema con l’attrice premio Oscar Charlize Theron, la quale però parlerà della sua musica preferita, per mettere sempre la canzone al centro dello spettacolo. Sempre in tema musicale ci sarà la compagnia americana di danza Pilobolus.

Non mancherà la vincitrice dell’Eurovision Song Contest, Conchita Wurst, che farà da spot alla nuova edizione della kermesse alla quale, per l’Italia, parteciperà il vincitore di Sanremo 2015.