Adele: bambina di 7 anni si risveglia dal coma con una sua canzone

Una canzone di Adele ha risvegliato una bambina di 7 anni, in coma da una settimana. La bambina, di nome Charlotte Neve, in coma dopo un’emorragia cerebrale, si è risvegliata grazie al brano Rolling in the deep.

I dottori, addirittura, avevano preparato la madre, di nome Leila, all’imminente morte della sua bambina. Poi è successo il “miracolo” che la donna ha raccontato in un’intervista al Daily Mail:

Ero vicina al suo letto d’ospedale per abbracciarla. In radio, successivamente, è partita Rolling in the deep di Adele e ho iniziato a cantarla perché la cantavamo sempre insieme. Charlotte iniziò a sorridere e io non ci potevo credere. Era la prima volta che reagiva. Le infermiere erano sbalordite e mi chiesero di cantare ancora e Charlotte ha sorriso una seconda volta. I dottori mi dissero che l’avevo sbloccata e ora le sue condizioni migliorano sempre di più.

L’emorragia cerebrale ha provocato in Charlotte una perdita della memoria e l’ipovisione ma la bambina è finalmente tornata a casa dalla sua famiglia.

La madre Leila ha aggiunto:

La musica è una parte importante della sua vita. Ama la musica e ama ballare con le canzoni di Adele, Katy Perry e Pink. Quindi, non mi stupisce che sia stata Adele a svegliarla. E’ stato un meraviglioso miracolo.

Photo Credits | Getty Images