Adele: nuovo album posticipato

La cantante britannica Adele, reduce dal successo mondiale del suo album 21, ha cominciato a lavorare sul nuovo album ma, a causa della sua gravidanza, la pubblicazione del nuovo lavoro della cantante sarà sicuramente posticipato.

Per il suo nuovo album, Adele ha iniziato a collaborare con il compositore statunitense Dan Wilson che ha già lavorato con la cantante per la hit Someone like you. 

Una fonte vicina alla cantante ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Daily Star:

Adele ama esibirsi ma non si sente a proprio agio nell’essere una star di prima grandezza. Ha avuto troppo successo e vuole stare fuori dal mondo dello spettacolo per un po’ di tempo per essere una mamma normale. L’ultima cosa che vuole è che il suo bambino diventi merce per i giornali. Essere una brava mamma è molto più importante per lei di vendere dischi. Le sue priorità sono cambiate ora che è incinta. Adele, quando ha la possibilità di stare a casa, vuole farlo senza andare in tour o fare promozione. Anche se ha iniziato a lavorare per il terzo album, le possibilità che venga pubblicato presto sono minime, praticamente inesistenti.

Parlando dell’album, invece, Dan Wilson ha affermato:

Io e Adele ci siamo scambiati un paio di mail riguardo il nuovo album. Mi sto concentrando sulla scrittura. Sto costruendo molti brani per lei. Adele non ha bisogno di andare in tour. Non c’è bisogno quando hai così tanto successo.

Photo Credits | Getty Images