Alice, nuovo album a settembre 2012

di Redazione Commenta

Sarà rilasciato a settembre il nuovo album di Alice. Al momento non si conosce ancora il titolo del nuovo lavoro discografico della cantautrice, ma si sa che la produzione è affidata a Steve Jansen, Francesco Messina e Marco Guarnerio. Tra i brani che formeranno la tracklist alcuni sono firmati da autori del calibro di Mino Di Martino, Franco Battiato e Tiziano Ferro.

Ma il prestigio delle collaborazioni non è certamente una novita per un’artista che negli anni ha lavorato, nel tentativo di coniugare mainstream e ricerca, grande pubblico e sperimentazione, con Franco Battiato, Jon Hassell, Phil Manzanera, Paolo Fresu e Skye dei Morcheeba. Alice sarà in concerto a Milano il prossimo 5 luglio al Teatro Dal Verme per la tredicesima edizione de La Milanesiana a tema – L’imperfezione – dove si esibira’ con brani del suo repertorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>