Alicia Keys: Emeli Sandé al lavoro con l’artista

di Redazione Commenta

Emeli Sandé sta lavorando all’ultima fatica della cantante Alicia Keys (nella foto) insieme alla cantante: pare che ci sia molta carne sul fuoco anche se la Keys avrebbe dichiarato di sentirsi molto agitata all’idea di lavorare con uno dei suoi miti della musica. Dopo aver raggiunto la vetta della classifica con il singolo Heaven, ora la cantante sarebbe pronta per scrivere nuove tracce e per lavorarci insieme a Sandé.

Secondo Sunday Mirror, le due avrebbero già scritto tre brani insieme tanto che tra loro non ci sarebbe solo un rapporto di lavoro, ma anche una amicizia e una stima reciproca.

Sandé ha già lavorato per altri artisti del calibro di Cher Lloyd, Susan Boyle e recentemente avrebbe dichiarato a Digital Spy di voler collaborare anche con altri artisti disposti a interpretare le sue canzoni.

L’ultimo singolo di successo, Daddy, è stato interpretato da Naughty Boy e sarà disponibile a partire dal 20 novembre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>