Alicia Keys: “Il nuovo album parla della fiducia in se stessi”

di Redazione Commenta

Alicia Keys ha affermato che il nuovo album parla del viaggio che una persona fa per scoprire la sua vera forza e la fiducia in se stessa. La cantante è stata intervistata riguardo il nuovo album da Mtv.

Queste sono state le sue dichiarazioni:

Per il nuovo album, si tratta di un viaggio. E’ una nuova storia. C’è così tanto di nuovo di cui parlare e penso che tutti i nostri viaggi siano così incredibili. Essere una mamma, una moglie, essere una donna che sta cercando di scoprire se stessa, di prendere il controllo della mia vita, del mio lavoro, del mio mondo. Penso che ci sia un certo punto della vita dove realizzi che puoi scegliere la vita che desideri, di trovare il coraggio e la fiducia in se stessi, di sapere che hai tutti gli strumenti. Non abbiamo bisogno di nessuno. Siamo potenti e incredibili. E’ questo il viaggio che ho fatto e il viaggio che faremo tutti.

Alicia Keys presenterà il suo nuovo album New Day durante la prossima edizione degli Mtv Video Music Awards 2012.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>