Alicia Keys, The Killers, Pitbull e Psy si esibiranno agli MTV EMA 2012

di Redazione Commenta

E’ stato confermato che Alicia Keys, The Killers, Pitbull e Psy si esibiranno agli MTV EMAs. Che si terranno sul palco della storica Festhalle di Francoforte l’11 novembre.La scaletta del programma prevede inoltre l’esibizione di Taylor Swift, No Doubt, Rita Ora e Carly Rae Jepsen. Alicia Keys ha recentemente dichiarato di essere entusuasta di partecipare:

E’ così bello essere di nuovo agli MTV EMA. Sono entusiasta di condividere la musica del mio nuovo album, Girl On Fire, con il mondo. Sento come una potente energia intorno a me quando mi esibisco, in particolare in una notte come l’EMA. L’atmosfera è elettrica e mi sento ispirata da tutti gli altri artisti incredibili!

Psy si è detto onorato di esibirsi per la prima volta sul palco degli EMA:

Dal momento che questa è la mia prima volta davanti ad un pubblico internazionale sono felice di dare la mia verginità per gli MTV EMA!

Gli MTV EMAs 2012 verranno trasmessi in diretta su MTV dalle 21:00 di Domenica, 11 novembre.
Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>