Amy Winehouse, terzo album forse in uscita

di Redazione Commenta

I fan di Amy Winehouse avevano aspettato a lungo, e purtroppo invano, l’uscita del terzo album della cantautrice britannica visto che il precedente lavoro, Back to black, che è rientrato ai primi posti delle charts iTunes di mezzo mondo, fu pubblicato nel lontano 2006. Ora che Amy non c’è più, le voci che voglio l’uscita di un terzo disco postumo si fanno sempre più insistenti.

Ad occuparsi della questione è il Daily Telegraph che ha riportato la notizia dell’esistenza di molto materiale, purtroppo non rifinito e in versione demo, di Amy Winehouse.

Tra le nuove canzoni, ci sarebbe anche un duetto, registrato ai Caraibi, con l’ex voce dei Gnarls Barkley, Cee-Lo Green.

A riguardo Phil Alexander, direttore della rivista Mojo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

È inevitabile che la morte ne elevi la reputazione e uscirà sicuramente un terzo album. È difficile metterla nel pantheon dei grandi adesso perchè la verità è che la sua carriera era ancora agli inizi. È questa la tragedia. La cosa più triste di tutto questo è che aveva ancora così tanto da dare.

Amy Winehouse, per la cronaca, registrò un duetto anche con il grande crooner Toni Bennett, contenuto nel disco Duets II, che uscirà il 20 settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>