Chris Brown smentisce il suo ritiro

Chris Brown ha smentito di essere intenzionato a ritirarsi dal mondo della musica. La notizia di un suo presunto addio all’industria musicale si era diffusa dopo le parole pronunciate domenica scorsa proprio da Brown ai BET Awards (dove è stato premiato come Best Male R&B Artist):

Vorrei ringraziare il Team Breezy e tutti coloro che mi hanno accompagnato fin qui lavorando ai miei album. II mio ultimo lavoro uscirà tra due giorni… Vorrei ringraziare tutti i miei fan, questo premio è dedicato a voi perchè apprezzo ogni vostra dimostrazione d’affetto.

In realtà l’aggettivo “ultimo” non faceva riferimento al ritiro del cantante, ma semplicemente al fatto che è stato in ordine di tempo il più recente lavoro a cui si è dedicato Brown. Il suo portavoce, inoltre, ha dovuto smentire anche un’altra notizia sul suo conto. Soprattutto su twitter infatti si era diffusa l’indiscrezione secondo cui l’artista sarebbe stato arrestato per detenzione illecita di armi. Tutto falso, secondo i diretti interessati.

Photo Credits | Getty Images