Cristiano Malgioglio spiega come è nato il singolo con Barbara D’Urso

di Redazione Commenta

Si chiama Dolceamaro il nuovo singolo che vede la bizzarra collaborazione tra Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso. Il cantante, attraverso un comunicato stampa, spiega come è nato questo progetto.

Un giorno mentre sistemavo la mia collezione di dischi, mi è capitato di ritrovare il 45 giri di Dolceamaro, che considero una vera e propria hit. Così ho pensato di rifare una versione moderna del pezzo, sono andato da Lorenzo Suraci per proporgli il progetto che lui ha sposato subito con enorme entusiasmo. Quando ho chiamato Barbara per raccontarle l’idea e sperare che lei volesse farne parte, mi ha risposto: “Va bene, lo faccio!”. Lorenzo Suraci ci ha mandato in studio con Diego Calvetti per registrare il pezzo: abbiamo realizzato una canzone “ballabilissima” che sarà la colonna sonora dell’estate 2019.

Ti potrebbe interessare anche:

Musica Trash: Pelame, Cristiano Malgioglio feat. M5 – Video ufficiale e testo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>