Malgioglio e la disputa con Mahmood, cosa è successo

Una polemica rovente che è nata tra Cristiano Malgioglio e il giovane artista Mahmood. Tutto per colpa del titolo dell’ultima canzone dell’artista Mahmood, ovvero “Cocktail d’amore”. Stiamo facendo riferimento al nuovo singolo che è dato in uscita il prossimo 3 novembre in tutte le radio e pure sulle varie piattaforme online.

Stando a quanto è stato riferito da Malgioglio, in realtà si tratterebbe di un titolo iconico, legato a doppio filo a una canzone di grandissimo successo che fu scritta proprio dallo stesso noto paroliere, e che ebbe il merito di giungere alla ribalta dei riflettori grazie alla cantante Stefania Rotolo.

Malgioglio si è innervosito in maniera importante proprio nel momento in cui ha scoperto che Mahmood ha rilasciato una nuova canzone intitolata “Cocktail d’amore”. Nel mentre di un viaggio in Turchia, il celebre paroliere ha scoperto del titolo e si è letteralmente imbufalito.

Malgioglio ha voluto sottolineare come non si tratta di un titolo banale e dovrebbe essere trattato come tale. Insomma, certi titoli non devono essere usati così a casaccio secondo Malgioglio, sottolineando come Mahmood avrebbe fatto meglio a fare una bella cover, quella sicuramente sarebbe stata un’idea molto più apprezzata.

Malgioglio ha deciso di attaccare senza mezzi termini Mahmood, sottolineando come se ha bisogno di copiare dei titoli famosi perché non ha idee, dovrebbe cambiare mestiere. Insomma, stando al celebre paroliere, Mahmood è incappato in una vera e propria caduta di stile.

Cocktail d’amore è una canzone che è stata scritta dall’artista sardo, che ha usufruito della produzione di Dardust. Si tratta di una ballad tipicamente malinconica, che verte sul tema dell’amore e, nello specifico, sul momento finale di una relazione. Un periodo in cui si tende un po’ a ripercorrere i tanti momenti vissuti dalla coppia, dai viaggi alla quotidianità, passando per tutto ciò che si è vissuto insieme, in una sorta di inno dei rimpianti.

La cover di questo brano è stata realizzata dal fotografo, nonché visual artist, Frederik Heyman, che ha già all’attivo un gran numero di collaborazioni con tanti vip internazionali. Per il momento Mahmood non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ed è chiaro che si attende anche un suo commento sulla vicenda. In seguito alle problematiche di salute che hanno imposto uno stop ai concerti, Mahmood farà il suo grande ritorno sul palco a partire dai mesi primaverili del prossimo anno. Saranno ben sedici date in cui ci sarà la possibilità per i fan di ammirare Mahmood in giro per l’Europa.