Clara Soccini, dopo Origami all’alba ecco un altro brano

C’è davvero una grande attesa per la nuova canzone che Clara Soccini sta per proporre al pubblico. Si tratta del brano che è stato ribattezzato “Cicatrice” e, per tutti i fan della serie tv “Mare fuori” ci sarà una grande sorpresa, dal momento che di questa nuova canzone farà parte anche un altro ben noto attore.

Dopo il grandissimo successo che è stato ottenuto con la canzone “Origami all’alba”, una canzone che sta piacendo soprattutto tra i fan della serie, ma che sta ottenendo un apprezzamento sempre più vasto anche tra coloro che non sono seguaci della ben nota serie tv. Questo brano, che è stato lanciato su tutte le piattaforme online lo scorso febbraio, ha complessivamente fatto registrare un vero e proprio boom di ascolti, visto che si parla di 24 milioni di ascolti in pochissimo tempo.

Grazie a questi dati, ecco che la bella Clara ha potuto intascarsi il disco di platino. Sempre in riferimento al brano Origami all’alba, è giusto mettere in evidenza come sia stato scritto a quattro mani, in compagnia di Matteo Paolillo, ovvero l’attore che interpreta il personaggio di Edoardo Conte durante la serie, con la produzione che si è occupata di Lolloflow.