Emma Marrone: Vasco facciamo un duetto

di Redazione Commenta

Verrà accontentata Emma Marrone, che dai microfoni di Radio Italia ha fatto un appello accorato a Vasco Rossi? La cantante salentina desidererebbe tanto fare un duetto con il Vasco nazionale e così, durante un’intervista ha dichiarato:

Vasco, se mi stai ascoltando, sappi che ti amo. Se non ti faccio schifo e se ti distacchi dal pensiero comune su di me, possiamo registrare quello che vuoi quando vuoi. Ho anche la voce roca come te.

Avrà ascoltato Vasco l’appello della Marrone da Radio Italia, radio ufficiale dell’ultimo tour del Blasco quest’estate? Di questo non siamo sicuri, ma sappiamo con certezza che la Universal è l’attuale etichetta discografica di Emma e anche di Vasco Rossi, per cui un pensierino a metterli insieme potrebbe starci.

Ricordiamo che Emma, nel corso della sua brave carriera, ha già duettato con grandi della musica italiana come Pino Daniele, Laura Pausini, Elisa e Fiorella Mannoia, con la quale ha cantato proprio “Sally” di Vasco Rossi, inoltre ha aperto il concerto del Komandante a San Siro nel 2011:

Ho cantato ‘Sally’ con Fiorella Mannoia al Teatro Antico di Taormina quest’estate, mi piacerebbe cantarla anche con lui. Ho aperto un suo concerto a San Siro: non sono andata in camerino a salutarlo per troppo pudore perché per me è un mito, una persona troppo importante.

Riuscirà Emma nel suo intento? Noi scommettiamo di sì.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>