Fedez: La scoperta del tumore al pancreas, l’intervento e il post operatorio

di Nekromantik Commenta

Lo scorso 17 marzo, Fedez, ha postato un video su Instagram in cui comunicava ai suoi follower, colleghi e amici di essere malato. Il rapper, ha spiegato di dover seguire un percorso terapeutico. Le parole spezzate in gola, ma piene di speranza. Accadeva la scorsa settimana: il cantante ha poi postato nuove foto ed ha raccontato tutto nel dettaglio. La diagnosi era quella di un tumore neuroendocrino al pancreas, uno di quelli particolarmente “simpatici” come lui stesso lo ha definito.

Il cantante è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha subito un intervento di sei lunghe ore, durante il quale gli è stato asportato il tumore e una parte del pancreas. Il delicato intervento, è riuscito. Alla foto del pre operatorio, in cui Fedez si mostrava in piedi, accanto al letto, con lo sguardo speranzoso, è seguito quello in cui il rapper, disteso sul letto, mostra la cicatrice sul suo addome.

 

La moglie Chiara Ferragni, ha pubblicato una foto, quella dello scorso lunedi, giorno precedente all’intervento, in cui, è stesa sul lettino d’ospedale, accanto a suo marito. Nel suo post, racconta di non essere mai stata cosi spaventata in tutta la sua vita; per la vita di suo marito, per il delicato intervento, per il post operatorio. Una notizia che naturalmente, ha stravolto le loro vite, in pochissimo tempo. Per fortuna, la diagnosi tempestiva, ha permesso un intervento immediato. La stessa imprenditrice, ha affermato di essere speranzosa e fiduciosa, ora che l’operazione è superata.

 

Una serie di messaggi hanno seguito i post dei Ferragnez: colleghi, amici e tutti i follower, che hanno mostrato in questi ultimi giorni la loro vicinanza alla famiglia più popolare d’Italia. Donatella Versace, Loredana Bertè, Francesca Michielin, Baby K e diversi altri colossi della musica, della moda e del mondo dello spettacolo. Il video di Leone, per la festa del papà, l’uno accanto all’altra, Fedez commosso, legge la letterina di suo figlio. Un momento difficile per il cantante, che è stato circondato dall’affetto della famiglia e dei suoi cari.

Nel suo post, dichiara di voler solo tornare a casa, al più presto, dai suoi figli e da sua moglie. Fedez è stato operato al San Raffaele, ospedale da lui stesso sostenuto durante il periodo della pandemia. Esso è stato proclamato centro d’eccellenza per la diagnosi dei tumori neuroendocrini. Quello del cantante, è una neoplasia neuroendocrina rarissima, che però sembra essere stata diagnosticata e curata in tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>