Garbage: il prossimo album prodotto dalla loro etichetta

di Redazione Commenta


La band dei Garbage (nella foto) lancerà il prossimo album grazie all’etichetta fondata dal gruppo stesso. Capeggiato dalla cantante Shirley Manson, il gruppo si sta preparando per realizzare il tanto atteso album, dopo una pausa che dura ormai da sette anni, da quando è stato pubblicato Bleed Like Me. Questa volta sarà tutto molto diverso perché i quattro componenti sono determinati a dettare le proprie regole sul mercato discografico.

L’etichetta porterà il nome di STUNVOLUME, come è stato annunciato con un comunicato sulla pagina ufficiale del gruppo su Facebook. L’uscita dell’album è prevista per la fine della primavera del 2012.

In alcune dichiarazioni del gruppo è emerso come non si trovino d’accordo con il modo di fare musica di altri discografici e per questo motivo avrebbero inaugurato la loro etichetta indipendente. Questo sarà il quinto album della band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>